Blog

Una nuova fase di comunicazione

Una nuova fase di comunicazione

Nei primi giorni dell’anno si fanno buoni propositi, Gammatom® sovverte le regole ed inizia con i fatti.

Dalla metà dello scorso anno infatti, ha avviato una politica aziendale mirata a riconsiderare l’importanza della comunicazione, interna ed esterna.
Consapevole della sua eccellenza sul mercato, coraggiosamente ha rimesso mano ad ogni strumento in grado di veicolare informazione, ritenendo questo non solo un investimento funzionale ma anche di allineamento alle nuove regole del mercato.

Un nuovo web site, in grado di coniugare immagini, stili, identità e soprattutto in forma sintetica ma chiara, fornire ogni tipo di informazione tecnica a coloro interessati ai servizi di irraggiamento proposti dall’azienda.

L’obsoleta regola del nessuno deve sapere, è sepolta in Gammatom®, rendersi visibili è la parola d’ordine. Una PMI deve comunicare costantemente i cambiamenti, le innovazioni, i successi e le evoluzioni, il pericolo, restare nell’idea che i potenziali clienti si sono fatti del fornitore, senza cogliere opportunità di miglioramento e di soddisfacimento di nuove esigenze produttive. Pagine Facebook e Linkedin saranno lo specchio di una quotidianità produttiva mentre il web site, l’hub d’informazione aziendale istituzionale.

Buon anno !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *